B&B Rascard d’Antan

NOI CI SIAMO CON LA PROMOZIONE

“COCCOLA UN VALDOSTANO”

Sempre aperti

Nella magica atmosfera di Chamois, è stato recuperato questo antico Rascard dell’800 con un’ attenta e conservativa ristrutturazione, senza tralasciare le comodità ed i confort della vita moderna.
Il Bed & Breakfast Rascard d’Antan, utilizzato per oltre 200 anni come fienile, ha subìto una totale riqualificazione conservativa.
Entrando si respira un’aria di altri tempi, con ambienti accoglienti e confortevoli. Il legno è presente ovunque; la sensazione è quella di rivivere nei tempi antichi ma in una casa che presenta tutti i confort di un’abitazione moderna. Ricavato da un vecchio fienile di oltre 200 anni, (“rascard” in patois).
Il B&B è stato restaurato con rigore e attenzione, conserva la struttura originale in legno e offre ai suoi ospiti tutti i comfort di una casa moderna.

Il Rascard è composto da una zona giorno con angolo cottura dove viene servita la colazione, due camere mansardate, uno studiolo con letto a castello e due bagni completi.

Vi informiamo che nel nostro Rascard d’Antan potete anche soggiornare solamente con i vostri famigliari od una coppia di amici con figli senza alcun estraneo, per i giorni che desiderate; la casa è completamente attrezzata e troverete al suo interno tutti i confort.

 

DOVE SIAMO

Info e contatti

Frazione La Ville 5, 11020 Chamois (AO)

+39 345 89 42 730

rascard.dantan@gmail.com

http://www.rascard-dantan.com/it/

PHOTO GALLERY
B&B Rascard d’Antan