Inverno a Chamois

Per chi non smette di sognare

Piste da sci, freeride e sci alpinismo, escursioni con le ciaspole e paesaggi fiabeschi…l’inverno a Chamois è magico: in un paesaggio immacolato, dove regna il silenzio, si respira aria pura e il sole, grazie alla sua esposizione all’adret (mezzogiorno) riscalda per ore il territorio.

Qui è possibile dedicarsi, in totale armonia con la natura, alle attività sportive invernali.

In questo particolare periodo Chamois ed i suoi operatori non vogliono rinunciare a farvi passare un inverno splendido presso la nostra località e si impegnano al massimo per voi, cercando di garantirvi il massimo comfort e sicurezza, come da sempre cercano di offrirvi.

“Come?” Vi starete chiedendo… Lasciate che ve lo illustriamo:

 

Innanzitutto ci impegniamo a rispettare tutte le Normative in vigore per questa emergenza sanitaria. Seguiamo le linee guida dell’OMS. Usiamo le mascherine. Vi ricordiamo e vi aiutiamo a rispettare le distanze di sicurezza tra una famiglia ed un’altra e mettiamo a disposizione tutti i dispositivi per l’igiene delle mani e del viso.

 

 

blank

La Funivia di Chamois ha riadeguato la portata secondo la normativa vigente, trasportando quindi un numero ridotto di persone per viaggio. E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Inoltre le cabine vengono sanificate più volte al giorno. In caso di code vi ricorderemo e aiuteremo a rispettare il distanziamento sociale.

 

 

Siamo un paese di Montagna,  puntiamo da sempre a chi sa scegliere, alle famiglie che vogliono entrare in contatto con la natura, potendo lasciar scorrazzare i propri bimbi sapendoli al sicuro; alle coppie che cercano il relax o agli amici che vogliono fare sport.

 

L’innevato paesaggio di Chamois vi aspetta!

PHOTO GALLERY Inverno a Chamois