Estate a Chamois

Per chi non smette di sognare

 

Passeggiate, relax, mountain bike, yoga, energie in gioco, escursioni, trekking, folclore, storia….. ma  soprattutto  paesaggi fiabeschi ed un luogo unico nel suo genere…l’estate  a Chamois è magica: un paesaggio immacolato dove regna il silenzio,  dove si respira aria pura ed  dove il sole è presente dal suo sorgere al suo tramonto regalandovi emozioni memorabili.

A Chamois  è possibile vivere in totale armonia con la natura.

In questa particolare stagione gli operatori del territorio  vogliono  farvi passare un’estate indimenticabile coniugando, come sempre, la tradizione coni comfort,  l’accoglienza con la professionalità, la tradizione con la tecnologia ma soprattutto  la sicurezza per preservare la salute di tutti.

“Come?” Vi starete chiedendo… Lasciate che ve lo illustriamo:

 

Innanzitutto ci impegniamo a rispettare tutte le Norme in vigore per l’ emergenza sanitaria. Seguiamo le linee guida dell’OMS. Usiamo le mascherine. Vi ricordiamo e vi aiutiamo a rispettare le distanze di sicurezza  oltre a mettere a disposizione tutti i dispositivi per l’igiene delle mani e del viso.

 

 

blank

 

La Funivia di Chamois ha riadeguato la portata secondo la normativa vigente, trasportando quindi un numero ridotto di persone ed aumentando le corse. E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Le cabine vengono sanificate più volte al giorno. In caso di code vi ricorderemo e aiuteremo a rispettare il distanziamento sociale.

Siamo un paese di Montagna,  puntiamo da sempre a chi sa scegliere, alle famiglie che vogliono entrare in contatto con la natura, potendo lasciar scorrazzare i propri bimbi sapendoli al sicuro; alle coppie che cercano il relax o agli amici che vogliono fare sport.

 

Il meraviglioso  Comune  di Chamois vi aspetta!

PHOTO GALLERY Estate a Chamois